AZIENDA

e-legno è oggi una realtà aziendale tra le più innovative del settore arredo bagno e complementi.
La collezione e-legno è realizzata in una scelta ampia, diversificata e comprende vasche, piatti doccia, lavelli e arredo per la zona bagno.
Una produzione dedicata alle esigenze del cliente. Tanto da realizzare prodotti su misura ed in esclusiva al cliente stesso.
Anche il design è personalizzato a richiesta del cliente stesso.

REALTA’ INNOVATIVA

Nel bagno, l’arte del legno al servizio del design
Le vasche e i lavelli di e-legno nascono dalla decennale esperienza di maestri artigiani che sapientemente uniscono antiche conoscenze sulla manipolazione del legno, con i vantaggi delle moderne tecnologie.
Cedro, Okoumè, Teak, sono solo alcune delle essenze utilizzate per la realizzazione dei nostri prodotti.
Le travi in massello, abilmente “intrecciate” per conferire una struttura solida e durevole nel tempo, contribuiscono con un gioco di intrecci delle venature del legno, a creare un prodotto unico nel suo genere.

Il lungo processo produttivo che parte dalla stagionatura naturale delle travi e attraversa molteplici fasi di lavorazione, alcune realizzate con sofisticate macchine a controllo numerico altre completamente manuali, fanno sì che ogni vasca, lavello o arredo prodotto, sia un pezzo unico con una sua originalità.
Il sapiente uso di speciali prodotti durante il processo di finitura, garantisce un alto grado di impermeabilità delle superfici, senza peraltro privarci della morbida e calda sensazione tattile che solo il legno ci può offrire.
Il carattere artigianale delle nostre lavorazioni ci permette di realizzare prodotti personalizzati, per forma e dimensioni, costruiti su specifiche richieste del cliente.